Quest’anno la Befana, dal 5 al 7 gennaio, arriverà sulla sua scopa magica, nel parco divertimenti più grande del Centro Sud Italia e sarà presente in tutto il parco, partecipando a parate e spettacoli. Incontrerà i bambini e distribuirà loro dolci e caramelle.
Oltre alla Befana, MagicLand offre tantissime altre attrazioni per concludere in modo magico ed indimenticabile le festività natalizie. Ogni giorno, in diverse ore, da non perdere le parate e gli spettacoli della mascotte del parco “Gattobaleno” e di tutti gli amici del Regno di Babbo Natale, 100%Elfetto, !00%Elfetta, Steve il Candy Cane, Henry lo Schiaccianoci, Rudy la Renna, Lucy la Stella e Dr. Krampy.
Per continuare a vivere la magia del Natale da vedere assolutamente lo spettacolo teatrale “Lucy e il Mistero della Magia Perduta“, storia fantastica che ci porta in un luogo magico, dove il Natale è sempre presente. Questo luogo è nato dal desiderio di un bambino e dalla magia della stella polare, che ha creato Lucy, una stellina scintillante. Ma quando la luce di Lucy inizia a svanire, anche il Regno perde la sua magia e il Natale rischia di scomparire. Lucy, insieme agli abitanti del Regno, parte alla ricerca del mistero che si cela dietro la magia perduta. Attraverso paesaggi meravigliosi, avventure emozionanti e lezioni importanti, scopriranno che il vero spirito del Natale è nell’amore, nell’amicizia e nella generosità. I bambini potranno ricevere in dono il libro “Lucy e il Mistero della Magia Perduta” e incontrare Babbo Natale presso “Il Castello di Babbo Natale” per poi scatenarsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio adiacente, che gode della particolarità di essere interamente di ghiaccio ecologico.
Senza dimenticare L’Elf Face painting, il truccabimbi natalizio e i tanti golosi street food ed il fast food in cui gustare i famosi BurgerBells, i gustosissimi smash burgers del Regno di Babbo Natale.
La Befana a MagicLand è un’occasione unica per trascorrere una giornata indimenticabile. L’evento offre divertimento, magia e un pizzico di tradizione, per un Epifania davvero speciale.
Eleonora Francescucci