Ciao a tutti amici animali e responsabili umani, siamo qui a scrivervi per ringraziarvi della numerosa e calorosa partecipazione alla scorsa edizione del “Festival Mi fa un baffo il gatto nero” che molti di voi hanno conosciuto attraverso la campagna della Pet Store Conad, della quale immagino siate clienti. Quest’anno vi invitiamo a partecipare al Pet Carpet Film Festival, un evento dedicato al valore del legame tra uomini e animali.Si potrà partecipare con un video ( massimo 4 minuti) per raccontare la vostra quotidianità insieme al vostro pet o qualsiasi altra vostra esperienza legata allo spirito e valore animalista, l’importante è che abbia come protagonisti gli animali.
La Finale del Pet Carpet Film Festival si svolgerà a Roma e le domande di partecipazione dovranno pervenire, unitamente all’invio e/o caricamento dell’opera con la quale si concorre, entro e non oltre la mezzanotte del 30 giugno 2024. L’Organizzazione si riserva il diritto di anticipare o posticipare la scadenza.
L’elenco dei corti selezionati per il Festival verrà pubblicato sul sito www.petcarpetfestival.it
La selezione dei cortometraggi che parteciperanno alla Finale avverrà ad insindacabile giudizio dell’Organizzazione.
In occasione della Finale una Giuria, composta da membri individuati dall’Organizzazione, decreterà, ad insindacabile giudizio, le opere vincitrici nelle diverse categorie. Ogni informazione dettagliata sulle categorie previste dall’organizzazione sarà consultabile s
ul sito del Festival e/o sui relativi social network.
Inviare entro il 30 Giugno 2024 all’indirizzo email petcarpetfestival@gmail.
Attenzione: Nel caso in cui si preveda di girare il video con uno smartphone si raccomanda di utilizzarlo in posizione orizzontale.
Tutti i video devono indicare un titolo iniziale e titoli di coda, con citazione protagonisti, autori e regia ecc. (nell’ipotesi esistano le varie figure).
I dati personali inviati verranno trattati dall’Organizzazione nel rispetto della normativa vigente (GDPR Reg. UE n. 679/2016 – d.lgs. 101/2018) e per il solo fine della partecipazione al Concorso.
Tutti i materiali inviati entreranno a far parte dell’archivio del Festival e l’autore e/o il titolare dei diritti di utilizzazione del cortometraggio con l’iscrizione al festival autorizza, senza pretesa di alcun compenso, l’Organizzazione all’inserimento della propria opera all’interno dell’archivio del Festival, nonché, presta il consenso alla pubblicazione dell’opera, in formato integrale e/o parziale, sul sito www.petcarpetfestival.it