In attesa del grande evento di Reggio Emilia degli AC/DC in calendario il prossimo 25 maggio 2024 a Reggio Emilia alla RCF Arena, Frecciarossa conferma il “proprio impegno nel far nel far viaggiare le persone e connetterle alla musica, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale”. Frecciarossa ,il treno Alta Velocità di Trenitalia – società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, sarà quindi il treno ufficiale del concerto degli AC/DC in Italia organizzato da Barley Arts. Per l’occasione, dopo la manifestazione sarà potenziato il servizio ferroviario da Reggio Emilia a Firenze, Milano, Roma e Torino per facilitare il rientro a casa ed in piena sicurezza dei numerosi fan della rock band australiana.
Frecciarossa incrementerà infatti i propri collegamenti con delle corse extra dedicate. Subito dopo il live, due treni speciali partiranno infatti dalla stazione di Reggio Emilia per raggiungere Firenze, Milano, Roma e Torino, durante la notte.
Il treno diretto a Roma Termini partirà alle 00:30 mentre quello per Torino Porta Nuova partirà alle 00.35.
Inoltre, grazie all’offerta “Speciale Eventi”, chi sceglierà di spostarsi con Le Frecce per recarsi all’unica data italiana del tour, potrà viaggiare con sconti fino all’80% rispetto al biglietto base, utilizzando il codice “ACDC” in fase di acquisto.
Per ulteriori informazioni: www.trenitalia.com
di Daniela Paties Montagner
immagine in evidenza: La locandina del concerto degli AC/DC in Italia