Uno sconosciuto l’ha costretta a rientrare nell’abitazione dopo che era uscita a buttare l’immondizia. Il presunto aggressore è stato identificato e rintracciato. Era completamente ubriaco.
Secondo quanto si apprende, la famiglia era arrivata dalla Romania da pochissimi giorni, tanto che la vittima non parla l’italiano ma è comunque riuscita, raccontato cosa le era successo nella sua lingua, a fornire dettagli utili agli inquirenti che si sono immediatamente messi sulle tracce dell’uomo. In poco tempo i carabinieri sono riusciti ad identificare il 34enne, già colpito da diversi precedenti penali, che aveva preso con altri due inquilini un’abitazione in affitto proprio accanto a quella della famiglia della vittima, e hanno scoperto che non aveva superato il periodo di prova in un ristorante.
Quando è stato rintracciato dai militari, l’uomo era completamente ubriaco. Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via dall’isola di Ponza e la procura di Cassino lo ha denunciato in stato di libertà per violenza sessuale aggravata. Le indagini sono comunque ancora in corso per chiarire tutti i dettagli della vicenda.