Il Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti” torna per la terza edizione a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, sotto il patrocinio del Comitato Nazionale Italiano Fair Play, presieduto da Ruggero Alcanterini, noto per la sua attenzione alla contemporaneità e al mondo circostante, dallo sport, all’informazione, al sociale, al costume, alla cultura.
L’evento, prodotto da Imperium Group, che si terrà il 5 ottobre presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, è ideato e diretto da Daniele Losquadro con la collaborazione di Pasquale Buonanno e Nicola Buratto.
La serata sarà condotta da Anthony Peth, già premiato al Salone d’Onore del CONI con il riconoscimento Fair Play for Life nel 2022. Il Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti” si preannuncia come un appuntamento imperdibile, celebrando le eccellenze italiane in vari campi e promuovendo i valori del fair play e dell’eccellenza professionale.
La regia dell’evento è affidata alla rinomata Cordaro Production, garantendo una serata impeccabile e ricca di emozioni. I riconoscimenti, creati dalla società Ness1, nota per la sua profumeria di lusso, aggiungeranno un tocco di eleganza e raffinatezza. Il contributo del Premier Partner Atmosphère Green e di Atmosfera Italy renderà la serata ancora più speciale, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’innovazione. Partner dell’edizione corrente anche l’Associazione Culturale “Occhio dell’Arte” APS.
Durante la serata saranno premiati: Francesco Vecchi, giornalista esperto e voce guida del programma “Mattino Cinque news” e Beatrice Luzzi, attrice e attuale opinionista del “Grande Fratello”, volto femminile della ribalta Mediaset.
Prestigiosi ospiti sono stati invitati a partecipare a questa serata indimenticabile, che promette di essere un’esperienza unica nel suo genere. A conclusione dell’evento, i protagonisti si sposteranno sotto il cielo stellato del porto di Montecarlo, dove la magia della notte renderà l’atmosfera ancora più suggestiva e incantevole.
Eleonora Francescucci