Conclusosi il Festival Internazionale del cinema di Roma, si annuncia nella capitale il Fantafestival giunti alla sua quarantaquattresima edizione.
Luigi Pastore, reduce dell’esperienza “Speciale Halloween” in cui ha svelato le sorti dell’Italian Horror Fantasy Fest di cui è fondatore e presidente, è felice ed orgoglioso di annunciare il Fantafestival di cui è un partner ufficiale.
Il Fantafestival si terrà dal 27 novembre al 1 dicembre nel cuore della città di Roma, a SCENA (Zona Trastevere – Via Degli Orti d’Alibert, 1). Saranno cinque giornate interamente dedicate al .
La locandina della nuova edizione del Fantafest è realizzata da Federico Perrone, disegnatore per Bugs Comics – affermata casa editrice nata nel 2015 con cui il Fantafestival è entusiasta di rinnovare la collaborazione. Il poster trasforma, in maniera pop e ironica, l’ipotetica grafica pubblicitaria di un prodotto alimentare, nello spot della perfetta prima colazione per le appassionate e gli appassionati di horror e di fantascienza. La scatola su cui campeggia l’iconico logo del pipistrello contiene creature immaginarie, mostri abominevoli e robot con cui il festival proverà a saziare la fame di fantastico del proprio pubblico.
Un ringraziamento speciale va a tutti i Collaboratori e Media Partner, senza i quali il Festival non sarebbe possibile!.
Presto il programma completo su .-..
Olga Matsyna