Napoli, il 23 novembre 2024
Il cinema “Modernissimo” di Napoli sito in via Cisterna dell’Olio 49/59 proietterà alle 10.30 del 23 novembre 2024 “Ombre”, serie televisiva per ragazzi che rivela alcuni misteri della città partenopea. La serie è diretta da Roberto Bontà Polito con la produzione di Midnight Film e di Sly Production con Silvestro Marino come produttore esecutivo.
Verrà proiettata solo la prima puntata dell’attesissima serie TV ambientata nel centro storico di Napoli. “Ombre” crea la magia unica intrecciando il folklore locale e le avventure moderne.
“Ombre” esplora la città accompagnando lo spettatore per i vicoli antichi facendolo immergere nelle leggende dimenticate in cerca di verità nascoste al confine fra il mondo dei vivi e quello dei morti.
I protagonisti della nuova serie TV sono Marco, il giovane medium che ha ereditato la sensibilità dalla sua bisnonna, Giada, coraggiosa ragazza di Forcela cresciuta tra storie e miti popolari e Alessio, un nerd genio della tecnologia. I vecchi diari diventano complici degli strumenti tecnologici, e rivelano Napoli, protagonista assoluta.
Olga Matsyna