Perché pagare per avere uno sconto? Nasce sul web un nuovo portale di commercio online, sviluppato sul sistema presente in rete ormai da diverso tempo. Crazycoupon, ispirato alla filosofia americana di scontistica cartacea, è semplice e di immediata consultazione.
Dopo essersi registrati all’interno del sito, è infatti possibile stampare “gratuitamente” il coupon desiderato, contenente uno sconto. Questi ultimi sono disponibili su tutto il territorio nazionale ed interessano diversi settori.
Online è disponibile un numero limitato di coupon, con una data di scadenza prefissata; per potersi dunque assicurare la possibilità di usufruire dello sconto nel settore richiesto, sarà fondamentale stampare tempestivamente il coupon desiderato, senza alcun costo.
All’interno del sito è presente anche un form dedicato agli esercenti che vogliano proporre sconti o promozioni all’azienda suindicata, basterà compilare i campi richiesti per essere ricontattati a breve dal reparto amministrativo.
Crazycoupon ha un ampio bacino di fruitori, va bene per tutti ma proprio tutti, sposando esigenze variegate e diverse, chi cerca prezzi convenienti per consumare una cena o un aperitivo fuori da casa, chi vuole, a prezzi agevolati, frequentare la palestra per tenersi in forma, chi desidera acquistare a basso costo capi di abbigliamento, calzature, giocattoli e oggettistica di vario genere e molto altro ancora.
Crazycoupon è disponibile anche su Facebook , sarà sufficiente cliccare sul tasto mi piace, per essere costantemente aggiornati sui nuovi coupon pubblicati online dall’azienda.
Nel drammatico periodo della crisi che attraversa il nostro paese; perché pagare per uno sconto senza avere la certezza di poterlo utilizzare? Con Crazycoupon bastano due click ed il gioco è fatto, si potrà conservare lo sconto in formato cartaceo nel portafoglio, in borsa o in macchina, senza alcun obbligo di utilizzo.
Lorena Lo Presti