Facciamo quattro chiacchiere con Cristiana Ranieri, che si occuperà per il PaeseRoma di moda ed eventi modaioli della Capitale.
Cristiana Raccontaci un po di te, come nasce la tua passione per questo settore?
Sicuramente il Corso di specializzazione nei settori moda, tv e dizione presso la Glamour Agency, hanno fatto si che mi innamorassi di un qualcosa per cui provavo solo attrazione, diciamo che conoscere meglio la moda e tutto ciò che la circonda a fatto si che me ne facessi una ragione di vita.
Quindi hai già lavorato molto in questo campo?
Un pochino… ho avuto modo di fare l’ indossatrice per lo showroom Zappieri (nel 2006), per Balestra per la Mostra del cinema di Roma e per A. Vitti (Rai 3 -2006). la modella per Romasposa e per gioielli Cartier (Rai 3-2006).
Però, niente male come curriculum, e in televisione?
Qualcosina anche qui…conto partecipazioni alla trasmissione “30 contro 1” (Domenica In, Rai 1 -2006/07), alla trasmissione “Cominciamo bene estate” (Rai 3/ 2006-2007), come presentatrice alla trasmissione “Top of the pop’s” (2005), come modella alla trasmissione “Uno Mattina” (Rai 1- 2006) e alla trasmissione “Domenica In Arena in Rosa” Rai 1 -2008). Inoltre ho fatto uno spot pubblicitario per Extyn (Rai 1 /”Carramba”-2007) e per “Sanremo” (Rai – 2006),
Progetti per il futuro?
Onestamente spero di poter continuare a vivere in questo ambiente, la moda, le mode, sono cose che mi fanno appassionare, e poi sarò anche molto impegnata a scrivere su Paese Roma…e questo è davvero un grande piacere.
Grazie Cristiana e a sentirci presto per la tua rubrica
Claudio Lozzi