Finalmente un modo nuovo di personalizzare il proprio autoveicolo con una spesa non troppo esosa: il “car wrapping”, ovvero pellicole adesive in carbonio montate ad hoc da esperti. Il lavoro finito è bello come quello uscito da una carrozzeria. Infatti le macchine tornano nuove di zecca. Colorate e personalizzate per ogni esigenza, permettono a chi lo desidera di sfrecciare lungo le strade della capitale, non più inosservati. La verniciatura classica della macchina è un processo irreversibile, mentre la cosiddetta “caramellatura” è la modalità innovativa che permette di cambiare le applicazioni ogni volta che l’utente ne avrà il desiderio.
Insomma, il servizio è ottimo per un auto d’epoca da rinnovare o un veicolo da lavoro che pubblicizza l’attività del proprietario. Il tutto a partire da una spesa di mille euro, presso lo studio Apodesign di Guidonia, in via dei Tulipani 19.
Stefano Apolloni, il titolare«abbiamo anche un record: siamo riusciti ad allestire un veicolo in una sola mezza giornata, su richiesta espressa del cliente, stiamo diventando imbattibili»
Per maggiori informazioni si può sempre contattare lo 0774.300937