ROMA (Settecamini) – L’ambiente è glamour. Intrigante. Seducente. Il Dubai Cafè è davvero un locale cult. Diventato a pochi mesi dall’inaugurazione il punto di riferimento dei nottambuli (ma non solo) di Roma e provincia. L’impatto con l’imponente struttura è avvolgente. Le numerose auto lussuose parcheggiate un po’ ovunque ne indicano, da subito, il target. La sfilza di eventi organizzati con cadenza quotidiana, d’altronde, attirano una clientela variegata: dai teenager al professionista brizzolato. E poi, neanche a dirlo, il gentil sesso la fa da padrone. Il che non guasta, a dire dei molti frequentatori. Donne bellissime sbucano, infatti, da ogni angolo dello scintillante locale. “Siamo più che soddisfatti dell’attenzione che è riuscito a calamitare il Dubai, in fondo, in pochissimo tempo – sottolinea Fabiano Valelli, comproprietario della mega struttura di via Tiburtina 1431 (siamo a Settecamini, a una manciata di chilometri dal Grande Raccordo Anulare) -. I nostri ospiti ci sommergono di complimenti e, aspetto non marginale, sono un veicolo pubblicitario formidabile in quanto, quasi sempre, ritornano con nuovi amici. Riteniamo che il livello alto e professionale del servizio fornito alla clientela, sommato pure alla comodità di un parcheggio dalla notevole capienza, concorrono, insieme ad altri aspetti gestionali, a fare del Dubai quello che è diventato” . A questo si sommi, inoltre, un’intelligente strategia comunicativa che non lascia nulla al caso. Il Dubai è presente con Pagina e Gruppo su Facebook, è su Twitter, dispone di un elegante sito. E l’Ufficio Comunicazione & Marketing è perennemente impegnato a segnalare ai mass-media le serate/evento alle quali hanno partecipato, finora, notissimi artisti.