REGALIE è il nuovo gruppo d’acquisto lanciato da Regalie Group azienda ideata da imprenditori specializzati in Internet-marketing e creazione di ‘brand’ di successo. Oggi la scelta di rilanciare la propria attività commerciale con il coupon è la soluzione più mirata per aumentare la clientela eliminando i dispendiosi costi della pubblicità tradizionale.
REGALIE offe la massima visibilità a costo zero: i venditori realizzano ottimi affari facendo conoscere il proprio servizio ad un pubblico vastissimo.
L’espansione del mercato in rete sta rivoluzionando la concezione dell’acquisto basandosi su convenienza e ampia scelta.
Per questo sempre di più sono le aziende che sfruttano i coupon per rilanciare o potenziare le proprie attività.
Qual’ è il cuore del meccanismo del ‘coupon’?
– chi compra innesca il meccanismo del passaparola
– ogni utente del coupon, al di là dell’acquisto, conoscerà l’azienda del commerciante che fa l’ offerta.
Il meccanismo del passaparola è il meccanismo vincente.
Cos’è esattamente? Si può spiegare con l’ ‘esempio del ristorante’: a tutti è capitato di rimanere entusiasti dopo aver cenato e di aver consigliato il posto ai nostri amici e conoscenti. Attraverso questo meccanismo facilmente immaginabile, estendendo la pubblicità, in un batter d’occhio un ristorante si ritrova ad avere decine di migliaia di clienti. L’esempio del ristorante’ spiega il vantaggio di proporsi attraverso il coupon online. Immagina che mille clienti acquistino la stessa cena on line, direttamente dal sito di Regalie: cosa può accadere se ognuno di questi mille clienti suggerisse il coupon ad altre 4-5 persone fra amici e conoscenti? Il ristorante si troverà a lavorare con 5000 clienti: moltiplicando il passaparola si moltiplica il guadagno.
Questa è la forza del coupon.
Silvia Buffo