L’Accademia della Comunicazione e Walter Scognamiglio, Vice Presidente del Consiglio del quarto municipio, il giorno 11 dicembre prossimo, presentano a Roma la prima edizione della Notte degli Oscar 2012.
Verranno consegnati i riconoscimenti a personaggi dello spettacolo, della comunicazione, della cultura e dello sport. Alle ore 21 di martedì, un “red carpet” si stenderà sul palco del teatro Viganò trasformando l’atmosfera in perfetto stile hollywoodiano. In una performance nomi illustri del mondo dello spettacolo affiancheranno attività socio-culturali locali e imprenditori che hanno reso grande il territorio e che si sono distinti in Italia e nel mondo. Quattro scuole di danza: Asd; Arte Studio Danza, Free Time, Ali di Danza e Ali di Iside allieteranno la serata.
L’evento si arricchisce di un valore speciale di solidarietà. Sarà l’occasione per partecipare all’acquisto dell’ “Ecografo Portatile Alpinion Ecube Inno Std”, per un valore totale di 18mila euro, fondamentale strumento per il reparto di oncologia pediatrica del policlinico Umberto Primo di Roma, alleggerendo le difficoltà dei piccoli ricoverati e sostenendo il grande lavoro degli operatori sanitari. REDAZIONE