Roma – 8 marzo “FESTA DELLA DONNA” & 12 maggio “FESTA DELLA MAMMA“: per celebrare le donne tutti sono invitati venerdì 8 marzo 2013 alle ore 14:00 presso la Scalinata di Piazza di Spagna.
Segno di riconoscimento? Maglia gialla o nera e foulard giallo. Molti gli imprenditori, i politici e i vip che hanno confermato la loro presenza all’evento.
Durante la giornata dell’8 marzo le modelle “Officina Moda e Dintorni” munite di pennarelli faranno scrivere ai presenti frasi o pensieri sulla piaga sociale della Violenza sulle Donne.
Il telo verrà donato all’associazione “Salva Mamme Salva Bebè” alla fine della manifestazione, e sancirà la collaborazione tra il progetto “Officina Moda e Dintorni” e l’associazione “Salvamamme, Salvabebè”.
Le modelle, dopo aver sfilato sulla scalinata, passeranno da tutti i negozi del Tridente che esporranno il simbolo ” Women’s Right Fashion Mob” e faranno le foto per documentare la giornata all’interno del negozio e con Titolari e/o commessi in base alle richieste specifiche.
I negozi che parteciperanno avranno pubblicità web garantita.
Le attività commerciali disposte potranno devolvere, da venerdì 22 marzo, 10/20 centesimi a scontrino/cliente alla Onlus “Salva Mamme Salva Bebè”, tramite contatti e accordi diretti con l’associazione.