Dopo il successo degli anni scorsi, Horca Myseria -la prima società italiana di vela, replica la sua partecipazione alla 5a edizione della Facebook Users Sailing Event (FUSE).
La manifestazione, nata da un’idea di Gianni Tex Tessaro e del gruppo dei velisti in Facebook, si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica 25 e 26 maggio 2013, e radunerà nelle acque del Golfo di La Spezia oltre 30 barche da 12 a 14 metri. Imbarco/Sbarco: Porto Venere
La giornata di sabato 25 maggio sarà dedicata all’accoglienza dei partecipanti nella splendida Porto Venere, che dopo una bella veleggiata lungo le coste e le baie più affascinanti del Golfo dei Poeti, potranno radunarsi in banchina, dove al tramonto, l’organizzazione ha previsto un aperitivo/buffet per tutti gli equipaggi all’insegna della vela e dell’amicizia.
La serata proseguirà con una festa danzante al Castello di Porto Venere condotta da DJ Friz alla quale saranno invitati tutti i partecipanti all’evento, che in tale occasione, potranno conoscersi ed affiatarsi in attesa della FacebookUsers Sailing Cup, la prova di regata prevista per il giorno successivo.
Domenica 26 maggio sarà il giorno della partenza della Facebook Users Sailing Cup, organizzata con il contributo della Sezione Velica Forza e Coraggio di Le Grazie. Gli equipaggi navigheranno lungo un percorso prestabilito che li porterà a toccare ed ammirare i luoghi più affascinanti del Golfo di La Spezia. Al termine della veleggiata ed al rientro in porto, è prevista la consegna degli attestati di partecipazione e dei premi.
Per maggiori informazioni :
contattare la Segreteria di Horca Myseria al numero . 02 2552585 oppure www.horcamyseria.it
Daniela Paties Montagner