La Cena Sensoriale è un workshop esperienziale dove le persone che decidono di partecipare sanno da principio che dovranno mettersi in “gioco”. La sua prima edizione risale al 2008.
Si mangia e si beve buon vino “imboccandosi” l’un l’altro, la prima regola è che nessuno si può “nutrire” da solo. E’ un’ottima occasione per rafforzare l’unione di coppia ma anche per i single è una sicura chance per conoscere persone interessanti.
Nella “cena” si condensano tutte le competenze dello psicosessuologo e bio-drammatista del metodo Ostuni: Fabrizio Galante.
Questa intuizione nasce riscontrando l’eccezionale effetto che dava alle persone l'”Educazione al Piacere”, un workshop, destinato ad un pubblico adulto, che il dottor Galante teneva nel suo vecchio studio associato, dalla durata era di 9 ore, di cui la cena era la parte finale. E’ un’esperienza che pur mantenendo la medesima struttura sempre- presentazione, scoperta dei chakra, giochi di ruolo, cerimonia finale- è sempre diversa, “non è mai a SENSO unico”!
Puo’ essere definita un’auto-terapia di gruppo conviviale, la cosa più bella è che anche il conduttore ne trae sempre un gran giovamento.
E’ un modo per ri-nascere fra la piacevole atmosfera di luce soffusa e familiarità che caratterizza l’evento!
Per info e prenotazioni: https://www.facebook.com/lettere.caffe?fref=ts