ROMA – Il 21 giugno entra ufficialmente l’estate… ed inizia ufficialmente la stagione degli abbandoni estivi.
Per andare in controtendenza, AVCPP ha deciso, per l’ottavo anno consecutivo, di festeggiare l’inizio dell’estate a modo suo…. con i trend più fashion di quest’anno …. In vacanza con il proprio cane!
Ed ecco così l’Adoptathon Day del Canile Comunale della Muratella, via della Magliana 856: sabato 22 giugno 2013, adozioni all day dalle 10 alle 19 e poi, dalle 19:30 in poi, buffet vegan sotto le stelle, con musica, candele e chiacchiere a volontà.
AVCPP propone l’adozione di cuccioli, cuccioloni, cani adulti o anziani e gatti per una “adozione del cuore” per affrontare l’estate con la felicità di avere un nuovo amico al fianco, che farà compagnia “per la vita”.
“Moltissimi sono i cittadini che aspettano proprio l’estate per adottare un animale – racconta Simona Novi, presidente dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese – Le giornate sono più lunghe, i ritmi di lavoro si allentano e si ha più tempo e relax per dedicarsi al corretto inserimento del nuovo arrivato nella propria vita”.
Sabato 22 giugno p.v., le addette all’Ufficio Adozioni e lo staff di Educatori dell’Associazione saranno pronti a presentare “l’amico giusto per la persona giusta” oltre a svelare trucchi e piccoli consigli per trasformare una adozione in una splendida amicizia per la vita.
Dalle ore 10 alle ore 19, visite al canile, consulenze comportamentali gratuite a disposizione ed adozioni e dalle ore 19:30 musica e aperi-buffet vegano senza alcuno sfruttamento animale (a sottoscrizione, 10 euro a persona: il ricavato sarà interamente devoluto al “Fondo donazioni specifico per le spese sanitarie presso i canili comunali di Roma”, un fondo aperto da AVCPP nel novembre 2008 per curare i cani ed i gatti di Roma Capitale).
Canile Comunale Muratella – via della Magliana 856 – Roma – www.iolibero.org
Evento Facebook : Adoptathon Day 2013 di Roma https://www.facebook.com/events/497968026923630/
Per informazioni: Associazione Volontari Canile di Porta Portese, cellulare 333 2065453