Dopo il vorticoso giro di rock suonato a Stazione Birra la scorsa settimana, una delle band più amate dal pubblico torna a esibirsi. Stavolta la location che fa da cornice alle loro note travolgenti è quella del disco pub risto music Kill Joy, un vero e proprio saloon di fronte all’Ippodromo delle Capannelle, in via Appia Nuova, uno splendido locale tra i più grandi di Roma con ottima cucina e deliziose birre.
In attività da circa otto anni, i 5 musicisti della band continuano il loro tour proponendo rock dance revival anni ’70 e ’80. Il risultato della loro alchimia sonora sono note che si fondono in un sound passionale, travolgente e impetuoso. La loro particolarità è il forte impatto che producono sul pubblico, sull’adrenalina che riescono a scatenare con live elettrizzanti e soprattutto coinvolgenti. Il pubblico diventa il vero protagonista della serata.
«Quando ci siamo incontrati, più o meno nel 2005, avevamo voglia di suonare divertendoci e di proporre un Live coinvolgente con un nuovo modo di fare Cover – sottolinea Enrico, il cantante della band – é da allora che, strumenti in spalla, siamo in giro suonando in lungo e in largo per tutto lo “Stivale”, nei locali, ai Capodanni, festival, feste della Birra, ai raduni di Bikers e in manifestazioni Live varie …e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci!».
E fanno bene a non fermarsi visti i successi che hanno ottenuto partecipando anche a programmi Rai e Mediaset, scrivendo e incidendo colonne sonore. Una loro versione del brano “I’m a believer” – colonna sonora di Shrek I – ha vinto il concorso Music Star ed è diventata una suoneria scaricabile da Internet.
Daniela Gabriele