L’esposizione del 17 Novembre riguarderà una raccolta di scatti dove la fotografa , ispirata dalle sensazioni esplosive del viaggio, dai volti soli di uomini soli, da paesaggi urbani e deserti marini. Ritratto di personaggi che nella loro solitudine, hanno catturato la sua attenzione per indifferenza e naturalezza. Persone invisibili.
Un percorso emozionale, senza inizio né sequenza,
una scelta ordinata ma casuale.
Nota biografica** Nata il 4 novembre del 1988 ad Asti.
Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico di Roma in via Ripetta nel 2007, ha lavorato presso diversi studi fotografici, dove la passione per questa forma artistica si è concretizzata. Ha frequentato la “Scuola Romana di Fotografia” per la durata di 3 anni.
Attualmente vive a Roma dove si dedica a tempo pieno alla realizzazione di lavori fotografici personali, raccontati nelle numerose esposizioni che hanno luogo nei caffè letterari, nelle gallerie e nei locali più particolari della città.
Si occupa inoltre dell’organizzazione di eventi culturali con il gruppo FotoinVersi (del quale ne è l’ideatrice insieme a Marco Amoroso) per promuovere artisti emergenti e accrescere così la curiosità e la passione per le diverse e innovative dimostrazioni d’arte della nuova generazione.**