Sono decisamente inarrestabili i cinque giocolieri folli che compongono la band dei Rock Circus, sempre pronti a farvi divertire con la loro musica coinvolgente che torna a far rivivere, con il loro vastissimo repertorio, la rock dance degli anni ‘70 e ’80 e non solo. Le loro rivisitazioni e fantasie musicali si fondono in un sound unico e sanguigno che fa esplodere la voglia di scatenarsi.
La band è disponibile anche per feste private e il loro show, per l’occasione, si arricchisce inoltre con giocolieri, ballerine e mangiafuoco, per rendere il vostro evento ancora più coinvolgente e personalizzato.
Venerdì 17 gennaio, alle 22.00, tornano a esibirsi al Kill Joy per una serata dai ritmi elettrizzanti e impetuosi. L’ingresso come sempre è gratuito e l’atmosfera decisamente stile vecchio West con proposte di menù di carne alla griglia ma anche cucina tex-mex, oppure pizza, panini, bruschette, dolci fatti in casa e soprattutto una scelta molto vasta di birre, italiane e straniere, alla spina e in bottiglia. Non mancano i vini, i distillati e i cocktail preparati sempre da bravissimi barman acrobatici.
Ottima cucina e ottima musica, una serata veramente da non perdere che vi riserverà anche molte gradite sorprese. Per info e prenotazioni 06.90211430 – 340.7946320.
Daniela Gabriele