Roma – Venerdì 17 gennaio prossimo alle ore 21,00 presso Mamre, la casa di accoglienza della Parrocchia di San Frumenzio in Via Cavriglia 8, concerto di Alberto Cavazzani che canterà brani del repertorio di Fabrizio De André.
Il concerto sarà l’occasione per raccogliere fondi per Tanaliberamondo, il nido solidale attivo presso Mamre che offre un servizio aperto a chi non ha la disponibilità economica
necessaria per mandare il proprio bambino ad un nido privato e non è rientrato nelle graduatorie del Comune (bambini delle case famiglie del territorio, figli di persone che non hanno lavoro, ecc…).
Alberto, conosciuto a Roma nel giro dei locali di musica live, è molto attivo nei concerti in favore di organizzazioni di solidarietà e ha già regalato a Tanaliberamondo più di una sua performance.
Lo stile della serata vede accanto all’ascolto di buona musica anche la possibilità di bere e mangiare uno spuntino (chi può, porta qualcosa e la casa offre vino e pizza)
Questo aiuta a creare un buon clima tra gli intervenuti e aggiunge un tocco piacevole al concerto. Ovviamente si può cantare insieme ad Alberto!
Nelle passate occasioni, il pubblico è stato di circa duecento persone a serata, con un significativo incasso per l’asilo.
Quest’anno gli organizzatori (gruppo Famiglie in Rete (FA.RE)) sperano di migliorare ancora con il nostro aiuto.
Riccardo Evangelista