ROMA – Richard Dorfmeister – coautore dei progetti Kruder&Dorfmeister e Tosca – dj e producer tra i più famosi al mondo, insieme a Peter Kruder, ha ridisegnato e plasmato il concetto di trip hop.
A metà degli anni 90 entra con forza insieme al suo compagno di viaggio in quello che può essere definito il regno della musica elettronica mondiale. Guru del Trip hop Style, Kruder & Dorfmeister hanno alternato negli anni produzioni, live e soprattutto lavoro in studio con la loro etichetta “G- Stone”.
Hanno attraversato la scena musicale elettronica viaggiando tra l’Underground e la produzione e realizzazione di remix per grandi star quali Madonna e Depeche Mode.
Ora dopo anni di tour in ogni parte del globo, Dorfmeister torna al suo lavoro in studio e al tanto amato deejayng con la sua eclettica dose di Dub House – Trip Hop N’ Electronic Breaks, attraversando i confini dei diversi generi e creando il suo personale Richard Dorfmeister deep sound.
In apertura Sara K dj set, live set Swoosh, La Discoteca Itinerante di Radio Città Aperta 88.9 con Gianluca Polverari e Cecio e l’elettro jam session di Max Scoppetta: Come Mamma m’ha Fatto live.
Dopo il concerto dj set fino a tarda notte con Giulio Lloyd from Carnival Crew.
Venerdì 31 gennaio
Ore 22.30
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma
Ingresso Euro 10
Infoline 3394270672