Nel cuore della Garbatella, “Al solito posto”, in Largo delle Sette Chiese 16, Simone Avincola, validissimo cantautore romano della nuova generazione, presenterà stasera i brani del nuovo album “Così canterò tra vent’anni”. Il giovane artista, che suona chitarra e armonica, si esibirà con Edoardo Petretti, tastierista e fisarmonicista, e Matteo ‘Alpes’ Alparone al basso elettrico. Il concerto, in programma alle 21, sarà anche una preziosa occasione per ascoltare pezzi tratti dai precedenti lavori del giovane cantautore.
Un universo artistico tutto da scoprire quello di Simone Avincola, in una location in cui sarà possibile cenare o semplicemente degustare dell’ottima birra artigianale, o ancora provare un’accurata selezione di vini.
Nel corso della serata, a ingresso libero, il pubblico potrà anche acquistare “Così canterò tra vent’anni”, per conoscere e apprezzare un interessante e originale percorso sulle nuove vie della Canzone d’Autore. Un appuntamento da non perdere, quello di stasera, “Al solito posto”, per ascoltare un’insolita musica al di fuori e al di là dei canoni commerciali.
di Silvia Buffo