La primavera è giunta e, come ci si aspetta che la natura fiorisca, che le giornate si allunghino e che il bigio cielo invernale lasci spazio a una limpida e rigenerante distesa blu sopra le nostre teste, così si auspica un effervescente spirito di festa abbinato, perché no, alla voglia di conoscere e fare cultura.
L’associazione Culturale Pagine e Caffè, sita in Via Gallia 37, nel cuore di San Giovanni, è sicuramente in possesso di questo spirito. Inaugurerà infatti la sua primavera stagionale e culturale il prossimo sabato 12 aprile, alle ore 21:00, sfruttando in pieno il suo ampio e confortevole ambiente. Un salone per proiezioni e conferenze, uno spazio per la vendita di libri, un bistrot e una terrazza basteranno ad accogliere un momento di svago e di revival. Sì, perché il tema della serata di sabato 12 aprile, Oaks Kaos ’60, sono appunto gli anni ’60, rivisitati attraverso le performance di: Lorence Adriani (chitarra fingerstyle), Parsec (rock italiano) Geff (rockband in Rome) e il coro dell’associazione Le Querce del Tasso.
L’associazione culturale Pagine e caffè ha però in serbo numerosi altri eventi, ovviamente aperti a tutti, per il mese di aprile, quali cineforum, concerti di musica classica, circoli letterari e molti ancora, consultabili nella pagina di facebook https://www.facebook.com/pagineecaffe.
Non resta che augurare buon divertimento.
di Ilaria Petta