ROMA – Sabato 24 maggio alle ore 21, presso il Teatro del Lido di Ostia, la Compagnia Opera d’Arte debutterà nello spettacolo di danza dal titolo “Quel posto che non c’è“.
Diretta da Elisa e Federica Vari, la Compagnia nasce con l’obiettivo di offrire ai migliori allievi della scuola la possibilità di avvicinarsi al mondo dello spettacolo con un metodo di lavoro non più scolastico ma professionale e con lo scopo di divulgare l’arte della danza nelle diverse sue forme, promuovendola nelle cornici dei maggiori teatri italiani.
La messa in scena allestita è una finestra su un angolo di vita immaginario, rappresentato da cinque ballerine attraverso l’espressione corporea e un accurato lavoro interpretativo e introspettivo.
Lo spettacolo è inserito nella Rassegna “Così Fan Tutti”, un’iniziativa che nasce dalla necessità di dare visibilità a un territorio ricco di processi creativi. “Così fan tutti” guarda ad una idea di cultura diffusa e partecipata come veicolo di sviluppo socio-culturale del territorio, aprendo le porte del Teatro alle proposte delle compagnie e delle associazioni.
Coreografie ELISA e FEDERICA VARI
Danzatrici FEDERICA ASTUTI, VALENTINA CALLORI, MIRIANA NANUT, ELENA PIETRELLA, FEDERICA VARI
Regia ELISA VARI
Per maggiori informazioni
A.S.D. Opera d’Arte
via di Prato Cornelio, 11
00125 Roma
Tel. 06 52364456
Mob. 338 8691390
Email info@asdoperadarte.it
Sito web www.asdoperadarte.it
Pagina Facebook www.facebook.com/danzaoperadarte