Tre giorni dedicati al gusto, all’artigianato e al divertimento a Passoscuro. Da venerdì 18 a domenica 20 luglio la cittadina del litorale laziale ospiterà la manifestazione “A cena con Lina”, serata gastronomica con spaghetti alle telline organizzata dalla Pro Loco.
A partire da venerdì alle 18 si potrà passeggiare lungo il mare tra gli stand del mercatino artigianale e non… in Via Carbonia esposizioni di artigianato con opere del proprio ingegno. È prevista poi per le 19.30 l’apertura dello stand gastronomico dove tutti i partecipanti potranno degustare panini con le salsicce e patatine fritte…
L’iniziativa, alla seconda edizione quest’anno è nata per promuovere uno dei prodotti di cui questa cittadina vanta un ricco primato: la tellina. “Per l’occasione i ristoratori aderenti offriranno un menu gastronomico in cui la portata principale sarà lo spaghetto con la tellina ad un prezzo popolare di 16 euro” spiega Mauro Rossignoli tesoriere della Pro Loco.
Ad allietare le passeggiate sul lungomare nelle tre serate di festa sarà la musica. Alle 21.30 di venerdì l’appuntamento è con i Frati Battisti in acustico, omaggio a Lucio Battisti. Sabato sera ad esibirsi sul palco saranno i “The Beaters”, Beatles Tribute Band, mentre domenica si potrà ascoltare la musica dei Rock Inc, Happy Rock Seventies.