Grande festa in programma a Tivoli per l’arrivo del nuovo anno: il 31 dicembre, dalle 21:00 fino a dopo la mezzanotte, Piazza Garibaldi si animerà grazie a “Happy New Tivoli!â”, l’evento aperto al pubblico e gratuito organizzato dal Comune di Tivoli in collaborazione con Intrasecur Group, attivo da anni nell’ambito dei più sofisticati servizi di sicurezza, grazie alla sua divisione eventi “Sold-Out”. Ospite d’onore della serata sarà la famosa band degli Stadio che suoneranno i maggiori successi e i nuovi brani del loro ultimo album Immagini del vostro Amore.
Ogni anno Intrasecur Group promuove diversi progetti sociali investendo parte degli utili aziendali in manifestazioni culturali, di solidarietà e di intrattenimento; per il 2014 ha pensato di organizzare questo concerto come regalo di Natale ai propri dipendenti e alla comunità di Tivoli, permettendo così¬ a tutti i cittadini di scendere in piazza per ascoltare buona musica, ballare e trascorrere un 31 Dicembre all’insegna dell’allegria e del divertimento. L’azienda attraverso le sue attività sociali, si pone inoltre come una realtà in grado di creare un rapporto e un dialogo fra istituzioni, aziende locali e cittadini con l’obiettivo di dare il proprio contributo alla promozione e valorizzazione del territorio, dove ha recentemente trasferito la propria sede posizionata nel nuovo Polo Multifunzionale dell’area industriale Tecnocenter Tiburtino.
«Un successo, una conquista o un traguardo non sono tali fino in fondo se non li si condividono con gli altri e soprattutto con chi ha partecipato a conquistarli. Da questa convinzione e dalla voglia di dimostrare che azienda e istituzione possono essere amici, quella che nasceva come una semplice festa aziendale è divenuta un concerto di piazza per rendere partecipe e coinvolgere anche la cittadinanza e il Comune di Tivoli, per condividere con loro i nostri successi professionali e i traguardi raggiunti. Intrasecur Group con Happy New Tivoli dimostra di essere un’azienda che è ancora in grado di valorizzare le persone, il lavoro che svolgono e la comunità in cui opera» afferma Diego Coco , Presidente di Intrasecur Group «Si parla spesso di sinergie pubblico-privato e credo che lavorare con le istituzioni locali, a un evento pubblico e gratuito come questo, sia la scelta giusta per coinvolgere le persone, per essere d’esempio e per dimostrare che, una volta ogni tanto, un’azienda può far scendere migliaia di persone in piazza anche per divertirsi e godere di serenità . Attualmente sono previste circa 6mila persone e grazie alla musica degli Stadio, allo spettacolo pirotecnico e al brindisi finale, riusciremo a garantire un capodanno indimenticabile a tutti».
«Anno nuovo Tivoli Nuova! Mai come quest’ anno l’ augurio suona così appropriato» ha commentato l’ assessore alla cultura e al turismo , Urbano Barberini « mai come in questo momento i cittadini esprimono un desiderio di cambiamento, di novità ! Festeggiamo il nuovo anno accompagnati dalla musica dagli Stadio, una grande festa di piazza per condividere insieme lo spirito di rinascita che sta invadendo la città . Happy New Year! Happy New Tivoli!»
Dopo la mezzanotte è previsto un DJ Set durante il quale si potranno ballare le hit più famose del 2014 sino a notte inoltrata. Per tutti coloro che invece desiderano avere un ricordo della serata potranno recarsi presso i totem interattivi dislocati sulla piazza dove alcune hostess munite di macchina fotografica, scatteranno alcune foto per poi pubblicarle e condividerle sulla pagina Facebook dell’evento.