Hilary, ricca ragazza di paese, figlia del Sindaco, famosa, ben voluta, sogna di fare la modella.
Maria, sfortunata dalla nascita, orfana, cresciuta con le suore, scappata nell’età della giovinezza, resa schiava da una famiglia agiata, scapperà nuovamente all’età di 18 anni.
Due figure differenti, due destini uniti da una sola matrice, 90 pagine di pure emozioni genuine che vi trascineranno in un turbinio di azioni.
La scrittrice è L. Cassie, classe 1993, alle prime armi di un’arte che l’affascina sempre più: la scrittura; esordisce con il romanzo Una nuova vita in formato e-book, 90 pagine, al costo di 2,99 euro.
Come nasce Una nuova vita?
Una nuova vita nasce da una passione che risiede in me da moltissimo tempo: la scrittura. Sin da piccola ho sempre letto e scritto moltissimo, ma i miei lavori li ho sempre tenuti per me. Scrivevo per lo più per sfogo personale, essendo sempre stata una ragazza introversa un foglio e una penna mi aiutavano ad esprimermi, poi strappavo il foglio e lo gettavo via. Solo poco tempo fa ho voluto dare forma al mio sogno di scrivere un romanzo. Pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo ho dato vita al mio primo lavoro
Leggi il mio libro perché…
Leggi il mio libro perché… è travolgente.
Quando qualcosa viene fatto con amore, passione e dedizione, non può che venirne fuori un bel lavoro. E poi, diciamocelo, una storia tra sorelle non è proprio il genere di romanzo che troviamo in giro ultimamente. Si parla sempre dell’amore, ma mai di quello famigliare.
Hai nuovi progetti?
Si, certo..ho nuovi progetti in cantiere. Ho già buttato giù qualche bozza, molte idee si stanno affollando nella mia mente, tutto sta nel scegliere la migliore. Ma a breve credo di cominciare a scrivere un secondo romanzo… fermarsi ad una sola pubblicazione non mi fa sentire una vera scrittrice, quindi… Tenetemi d’occhio!
Qualche link utile della scrittrice esordiente L. Cassie:
https://m.facebook.com/profile.php?id=215414231843632
Writeforpassion2015.blogspot.it