A seguito del del VII Congresso Nazionale della “Federazione dei Giovani Socialisti” svoltosi a Ravenna lo scorso gennaio, gli organi nazionali hanno decretato un allargamento della segreteria nazionale e l’assegnazione delle rispettive deleghe funzionali.
Ufficializzata la nomina del Coordinatore Fgs di Roma e Provincia, Alessandro Munelli, a nuovo componente della segreteria nazionale e ‘responsabile organizzazione’.
«Sono davvero felice per la nomina a Responsabile dell’Organizzazione, poiché segna non solo l’inizio di un nuovo percorso della giovanile ma anche la rinascita dell’Fgs provinciale di Roma» – dichiara Alessandro Munelli, che aggiunge «ringrazio il Segretario Nazionale e tutti i compagni per la fiducia dimostratami e del sostegno ininterrotto nei miei quasi 10 anni nella Fgs. Attualmente la nostra federazione ha la possibilità di riqualificarsi come valido interlocutore per le problematiche e le necessità dei giovani italiani. Solo rispondendo alle esigenze dei nostri coetanei, potremmo tornare ad avere una nostra posizione rilevante sulla scena politica e fare cosi la differenza».
Si ricordano inoltre le nuove nomine di Francesca Rosa D’Ambra vicesegretaria, Elisa Gambardella vicesegretaria, Riccardo Galetti responsabile esteri, Luca Pugnana coordinatore dei ‘giovani amministratori socialisti’, Rosario Longo responsabile ‘lavoro e ambiente’, Enrico Maria Pedrelli responsabile ‘comunicazione’ e Mike Di Ruscio. ML