Dopo il grande successo dell’anno scorso, anche quest’anno si ripete la Notte Bianca. Sabato 20 giugno a Gardaland una straordinaria apertura sino alle 3 di notte, che permetterà di vivere l’emozione di una notte indimenticabile immersi nella magica atmosfera notturna del Parco con la presenza di un DJ-set di fama internazionale by Radio 105. Special guests della serata: Sandy Marton, Neja, Nathalie Aarts from The Soundlovers.
La notte Bianca sarà animata da coinvolgenti spettacoli, parate e fuochi d’artificio. Sarà un’occasione unica per vivere l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale da 42,5 metri di altezza a 100 km/h con una lunga discesa in picchiata verticale con un’inclinazione di 87°. Per qualche minuto di adrenalina allo stato puro, il contatto con la realtà svanirà: capovolgimenti, torsioni a testa in giù e rotazioni a 360° daranno l’impressione di essere risucchiati in una “spirale”. Un’esperienza inattesa, che renderà la notte ancora più emozionante.
Piazza Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti da Radio 105. Per festeggiare la notte più lunga dell’estate, con il famosissimo format Discomania di Radio 105, saranno presenti: Ylenia di Benvenuti nella Jungla, Pizza protagonista di Tutto esaurito e spalla di Marco Galli, DJ Giuseppe che, con Alvin, conduce Music & Cars e il DJ Walter Fargetta, sempre del casting di Tutto esaurito. Inoltre, durante la serata, non mancheranno special guests legati agli anni ottanta e novanta, quali Sandy Marton, Nathalie Aarts from Soundlovers e Neja. La scaletta musicale della serata non abbraccerà però solo musiche degli anni ottanta e novanta ma anche i successi delle canzoni più in voga e trendy del momento.
Da non perdere, alle ore 22.45, il nuovissimo show 40 Anni di Magia che celebra i 40 anni del Parco Divertimenti nella suggestiva cornice di piazza Valle dei Re, cuore di Gardaland. Uno straordinario viaggio nel tempo tra luci, colori, musica, tra sogno e realtà per rivivere la magia e la storia del Parco. Non mancheranno anche gruppi di percussionisti itineranti e le ballerine di samba che daranno vita ad una parata brasiliana con costumi e clima di festa. Ai primi 5.000 visitatori del Parco, verranno regalate divertenti collane hawaiane e per chi avrà ancora voglia di divertirsi a tavola, alle 2.00 super-spaghettata e fuochi d’artificio spettacolari illumineranno i cieli del parco sino alle 3.00 con tutte le attrazioni by night.
Tutti gli altri giorni, dal 21 giugno fino al 13 settembre, Gardaland grazie a “Gardaland Night is Magic” resterà aperto fino alle 23.00, trasformando il Parco piu’ grande d’Italia ed uno dei più grandi d’Europa in un luogo suggestivo ed indimenticabile.
Per ulteriori informazioni: www.gardaland.it – https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca (per acquisto on line biglietti notte bianca)
di Daniela Paties Montagner
gardaland vista dall’alto