Si inaugura la seconda stagione del Micca Club al Salone Margherita con il ciclo di spettacoli denominati Lunedì al Burlesque Café. La splendida Candy Rose in scena per un ciclo di cinque spettacoli con un repertorio che attraversa cinque decadi, dai primi anni del XX secolo fino agli anni 50.
Alessandro Casella, produttore e direttore artistico, celebra questa stagione il decimo anno dell’attività e per l’occasione, porta in scena un burlesque show completamente rinnovato, pescando in un vastissimo repertorio musicale e selezionando un cast di livello internazionale. Nell’interno del Salone Margherita la formula rigorosamente vintage, diventa una vera e propria esplosione di arte e di spettacolo.
La storia del Burlesque nasce tra Parigi e Londra alla fine del XIX secolo in Café Chantant in un percorso fatalmente parallelo a quello del Salone Margherita: la storia si ripete, creando una serata
esclusiva, una esperienza unica nel suo genere, con musica live, corpo di ballo, performer di burlesque, cantanti, funamboli e prestigiatori.
Nell’arco della serata è previsto poter di cenare seduti nei comodi palchi privè affacciati sul palco, o di degustare un aperi-cena nella sale Belle Epoque adiacenti alla platea. Ad inaugurare la stagione al gusto di burlesque l’onore è stato riservato allo spettacolo Velvet Cabaret.
Etienne Rudel