Un giovedì sera magico nel cuore dei Parioli in compagnia della nuova tendenza ispirata alla numerologia e ai fondi di caffè.
Astromia è il nuovo mood capitolino, lanciato dalla giornalista Sabina Cuccaro in uno storico bar romano “L’Euclide”, che per l’occasione ha sfoggiato una decorazione in stile astronomico, con candele, luci soffuse e l’esclusivo angolo selfie per rendere l’ambiente accogliente ad ogni segno zodiacale.
Non potevamo mancare protagonisti d’eccezione, come le due sensitive Maga Magò specializzata con i fondi del caffè e Maga Luna delle Eolie che con la numerologia ha svelato ogni segreto grazie alla data di nascita.
Presente anche Monica Setta eclettica conduttrice televisiva e giornalista del famoso settimanale Gioia, e la bravissima astrologa Erika Eramo.
Tanti gustosissimi omaggi per tutti i partecipanti a partire dal ricco buffet composto da cocktail Astrospritz, Virgin Fatato e Short stregato, senza dimenticare la dolcezza dei buonissimi biscotti a forma di segno zodiacale, distribuiti durante il divertente gioco “Dimmi di che segno sei, ti dirò quanto dolce hai”.
L’evento è proseguito fino a tarda notte, con un piacevole sottofondo musicale accompagnato dai mille sorrisi dei tanti ospiti presenti.
Articolo e foto di Alberto Fuschi
L’Euclide
Piazza Euclide 43