Giovedì 21 gennaio Officina Birra propone una serata dedicata alla cucina vegetariana, caratterizzata da pietanze gustose e prelibate, alla riscoperta del sapore delle verdure e di prodotti naturali rigorosamente freschi, abbinati a materie prime di alta qualità.
Un vero e proprio viaggio nel gusto tra composizioni culinarie create ad hoc con ingredienti vegetali, senza la presenza di derivati animali, soddisferà il palato dei vegetariani più esigenti e degli appassionati di verdure.
Per la serata Officina Birra propone – al costo di 15 euro – tre differenti menù: antipasto e primo, antipasto e secondo o, infine, primo e secondo.
Tra le portate di apertura, si potrà optare per una delicata e croccante tempura di verdure o un Cous cous di verdure; mentre i primi proposti saranno tuffoli con zucchine, crema al curry e granella di noci oppure tuffoli al pesto siciliano rivisitato. Il secondo, servito con contorno, sarà un vegburger a base di melanzana o broccolo.
Officina Birra continua la sua mission culinaria sperimentando nuove ricette con ingredienti genuini e stagionali che stimolano l’appetito e la fantasia di chi li assaggia. Ogni giovedì un nuovo appuntamento dove l’amore per la cucina e la creatività tra i fornelli, prendono forma in un’atmosfera conviviale e piatti dal sapore unico.
La serata dedicata alla cucina vegetariana inizia alle 20:00, giovedí 21 gennaio.
Per info e prenotazioni
(+39) 3334981458
(+39) 06 9357 1248
di Martina Mugnaini