Valerio la Martire è nato a Roma il 5 novembre 1981, ha scritto i suoi primi racconti a dodici anni, ha studiato sceneggiatura cinematografica e ha pubblicato il suo primo libro nel 2009. È stato volontario per Greenpeace e ha lavorato come copywriter e curatore di testi per varie ONG e organizzazioni umanitarie tra cui l’Agenzia dell’Onu per i Rifugiati (Unhcr) e Medici Senza Frontiere. Tra le sue pubblicazioni, I ragazzi geisha (Bakemono Lab, 2016), libro sulla prostituzione maschile; Nephilim Saga (Armando Curcio Editore, 2014, 2015 e 2016) saga urban fantasy; Stranizza (David and Matthaus. 2016), storia d’amore omosessuale patrocinato da Amnesty International.
Terzo e ultimo libro di “Nephilim Saga”
Il tempo è finito e la ribellione dei Nephilim ha raggiunto il suo culmine. Lo scontro con gli Eterni e con la legge divina è ormai inevitabile. Mentre le ultime pedine prendono posto sulla scacchiera della guerra, le alleanze che potrebbero portare alla vittoria vacillano, rischiando di far crollare tutto. La perdita dell’umanità di Jonathan e Alexander che conseguenza porterà? Cosa rimarrà di loro quando la guerra sarà finita? Chi sopravvivrà alla battaglia finale? Nell’ultimo volume della saga dei Nephilim ogni segreto viene svelato, ogni intrigo viene scoperto. Quando però tutte le verità saranno rivelate per cosa si potrà ancora combattere?
Infiniti motivi per acquistare il suo libro
Attacco al Paradiso è il gran finale di una saga che ha conquistato migliaia di lettrici e lettori, un libro che rivela i segreti di un mondo che è nato con Guerra in Purgatorio e che è cresciuto pagina dopo pagina e che continuerà a vivere nei prossimi romanzi. Il gioco delle trame, dei segreti, delle ombre sullo sfondo finalmente verrà rivelato e ogni lettore verrà preso in contropiede quando anche l’ultimo velo verrà sollevato. Personaggi che sono stati amati e seguiti, disegnati, indossati come cosplay durante le fiere, narrati nelle fan fiction sono pronti a dare il loro ultimo saluto ai fan e a fare l’ultimo inchino.Quello che rimarrà sul palco davanti il sipario, sarà emozione, nostalgia e la sensazione di completezza che si prova quando si finisce un viaggio.
Scheda tecnica
Nephilim. Attacco al Paradiso
Editore: Armando Curcio
Pag. 408
ISBN: 978-88-6868-185-2
www.facebook.com/nephilim.saga
www.facebook.com/valerio.lamartire