La Calabresità è sempre presente a Roma. In questo fine settimana di novembre sono stati organizzati eventi e manifestazioni ad opera di esponenti e associazioni Calabresi. Contributi artistici e prodotti tipici i veri protagonisti nel nome dell’intercultura.
Arte e Cibo il connubio per scambi, incontri e confronti culturali fra Regioni, Paesi e Nazioni, abbracciando indistintamente target generazionali, religiosi, linguistici e sociali. Sabato 26, dalle ore 19.00, ad ingresso libero, si è svolta nel Centro Internazionale Giovanile di San Lorenzo, in via Pfeiffer n°24, la terza edizione di Serata Internazionale della Gioventù-International Youth Night presentata da Gigi Miseferi.
Organizzato da Ipse Dixit, la Delegazione romana dell’Accademia del peperoncino di Diamante, di cui è presidente Antonio Bartalotta, l’appuntamento, a partire dalle ore 16.00 di sabato 26 novembre e per tutta domenica 27 novembre, con la terza edizione di Strenne Piccanti all’Hotel Porta Maggiore – Piazza di Porta Maggiore, 25. Ingresso libero.
Maria Anna Chimenti