Dal 27 Dicembre al 1 Gennaio alle ore 21.00, dopo il grande successo della precedenti edizioni, va in scena al Teatro Trastevere di Roma, “Il Matrimonio che non ti aspetti”, uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Eugenio Banella e Federico Capponi, con Edoardo La Rosa, Adele Pani, Marina Parrulli, Sara Baccarini, Emiliano Guido e Riccardo Baruffi.
“La mattina delle sue nozze Marco, nella costosa suite nuziale e reduce dagli eccessi dell’addio al celibato, si sveglia assieme ad una ragazza sconosciuta accanto a sé. L’identità della ragazza e come si sia giunti ad una simile situazione è un enigma. Purtroppo non c’è tempo per investigare: mancano solo due ore all’inizio della cerimonia e la sposa sta arrivando per prepararsi in albergo. Spetterà a Valerio, amico e testimone di Marco, aiutare il futuro sposo a tirarsi fuori dai guai.”
Sarà l’inizio di una serie di inestricabili equivoci e sfrontate bugie, scambi di persona e maldestri tradimenti, con colpi di scena e finale a sorpresa nello stile più caro ai Parzialmente scremati.