Sarà aperto dalle 10 alle 16.00 il 24 dicembre il Mercatino Natalizio del Luneur Park. E poi sarà sempre aperto per chi, durante le vacanze natalizie, vuole godersi una bella giornata in famiglia. Qui avrete tempo per trovare i vostri regali di Natale in un’atmosfera natalizia tipica dei paesi nordici. Casette di legno innevate, Villaggio di Babbo Natale con gli Elfi, Giardino delle Meraviglie con angeli sui trampoli e ballerine dello schiaccianoci che aspettano solo di farsi una foto con voi.
Tra i vialetti dello storico parco ritrovato e reso un luogo da sogno, tante idee regalo. Per i più piccoli diverse casette hanno giocattoli veramente fuori dal comune. Giochi di legno e latta, bambole di pezza, il forno dei dolci, la barca dei pirati, coloratissime trottole e la divertente raganella, conosciuta a Roma come tric trac… Poi i carillon natalizi, con antichi villaggi dove echeggiano canzoni augurali mentre dondolano le altalene e si muovono le giostrine. Tutti prodotti di artigianato italiano che riporteranno indietro nel tempo i “Babbo Natale” del 2016.
Luogo ideale per i turisti, Il Mercatino Natalizio del Luneur, rispetto agli altri, ha molti oggetti che possono essere dei souvenir di Roma: palle di Natale ricordo, scopette scaccia guai, presepi artigianali romaneschi.
Luogo ideale anche per raccogliere e degustare i prodotti tipici dell’enogastronomia italiana, torroni di cioccolato di modica, panettoni al pistacchio siciliani, prodotti di norcineria toscana come l’introvabile finocchiona, e deliziose conserve abruzzesi di miele e marmellate di un’azienda agricola autoctona.
Per finire una casetta piena di caramelle di ogni genere aspetta chi ha tanti bambini in arrivo in casa in questi giorni di festa.
Il Mercatino di Natale del Luneur Park in occasione delle festività NON CHIUDE il lunedì e il martedì, come di consueto, ma è sempre aperto.
Ora è aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 19.00
Il 24 dicembre apre alle 10 e chiude alle 16.00
Il 25 dicembre apre dalle 14.00 chiude alle 19.00
Dal 26 dicembre fino all’8 gennaio è aperto dalle 10.00 alle 19.00.