Comunicato ufficialmente da Mario Bove, con il via libera della segreteria provinciale ciociara, guidata da Enzo Mancini, si da inizio alla nuova stagione democristiana anche per la ridente cittadina di Cervaro.
Mario Bove, geometra rampante del comune di Minturno(Lt) – ufficialmente commissario cittadino Dc per il comune di Cervaro – sta impiegando da settimane «oltre alla sua indiscussa professionalità, anche lo spirito giusto per organizzare numerose iniziative sul territorio» come afferma Pasquale Moretti, vicesegretario provinciale.
Il congresso cittadino relativo a Cervaro si terrà domenica prossima – il 29 gennaio – alle ore 11.00, presso il ristorante Canguro sito a Cassino in via Appia Nuova al civico 145. Così conferma tutto il direttivo provinciale Dc, tramite Enzo Mancini che saluta in questi giorni gli amici democristiani sempre più numerosi in tutto il frusinate, augurando a tutti un «buon lavoro e facciamo un fortissimo in bocca al lupo agli esponenti più giovani, vanno incoraggiati, sono loro il nostro futuro».