Sono ancora in corso le riprese dell’attesissima terza serie del kolossal Gomorra.
La fiction targata Sky diretta da Sollima, è ancora in fase di lavorazione ma tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 dovrebbero esserci le prime ufficialità sulla data di uscita.
L’ultima serie è terminata con l’uscita di scena di Don Pietro Savastano, intepretato da Fortunato Cerlino, giustiziato proprio dal grande antagonista Ciro Di Marzio, incarnato da Marco D’Amore.
Un’altra morte illustre è stata sicuramente quella di un altro personaggio amatissimo, Don Salvatore Conte alias Marco Palvetti.
L’attore sembrerebbe aver chiuso anche bruscamente i rapporti con la produzione, ma secondo alcune indiscrezioni la sua presenza nel terzo capitolo non è da escludere. Tutto parte da certi punti non ancora chiari sulla sua morte scenica. Don Salvatore era divenuto il boss principale della malavita campana e nonostante ciò il suo funerale non è stato inserito negli episodi della serie. Proprio da un funerale partirà la terza serie, chissà se sarà quello di Pietro Savastano.
Foto a Napoli con i fan su Instagram
Tuttavia, Palvetti è stato avvistato recentemente a Napoli, proprio nelle zone dove la troupe effettuava le riprese. Ovviamente sono soltanto voci, che però si stanno rafforzando nelle ultime ore. Due dubbi, fanno una certezza.