«Benvenuti allo Splendid Venice Starhotels Collezione, insieme al mio team vi auguriamo una stupenda serata, evviva l’estate», così il General Manager Salvatore Pisani, ha saluto i suoi ospiti al White Party 2017 –giunto ormai alla sua quinta edizione, uno degli happening più glamour dell’anno, dress code rigorosamente di colore bianco per dare il benvenuto all’estate , una serata all’insegna del divertimento, tra musica intrattenimento, articolata su vari livelli tra il Campiello e la stupenda terrazza panoramica con una vista impagabile sulla città, ospite d’onore la cantante inglese Tracy Spencer, vincitrice del Festivalbar nell’86.
La serata di ieri sera allo Splendid Venice, Hotel di lusso di Starhotels ha presentato il primo di un ricco calendario di eventi della stagione estiva 2017, un’idea della Presidente del Gruppo Starhotels Elisabetta Fabri e del Direttore dello Splendid Venice Salvatore Pisani con l’intento di creare un evento rivolto principalmente alla città, ma non solo come occasione one-shot ma come “happening “ di un pubblico locale e internazionale in un palcoscenico unico al mondo : Piazza S.Marco.
La catena Starhotels conta 29 alberghi quattro e cinque stelle in Italia, Regno Unito, Francia e Stati Uniti tutti ubicati in posizioni strategiche, ciascuno dei quali offre il confort, l’eleganza e l’eccellenza della migliore ospitalità italiana. Hotel Splendid Venice, considerato uno dei migliori hotel della Laguna, frequentato da una clientela internazionale e da personaggi del cinema, della musica, della cultura e dello spettacolo, gode di una posizione invidiabile tra il Ponte di Rialto e Piazza San Marco, circondato da canali, tetti e campanili, una location davvero unica capace di far conoscere alla propria clientela il piacere dell’hôtellerie di lusso e tutto l’incanto di Venezia, la città piu’ bella del mondo Venezia
Il prossimo evento a tema in calendario è previsto per il 13 luglio 2017 “Jazz on the roof” con il concerto inserito nella programmazione di Venezia Jazz Festival , giunto quest’anno alla sua decima edizione, . durante il quale si esibirà il maestro di chitarra flamenca Juan Lorenzo. Un susseguirsi di eventi che si concluderà a dicembre con il Tea Time Gospel e la grande soirée dell’ultimo dell’anno.
«L’unica felicità è godersi la vita: mangiare, bere, consumare il patrimonio nei piaceri, che è vivere, questo significa non dimenticare che si vive una volta sola. I giorni passano veloci la vita scorre inarrestabile: a che serve essere saggi e temperati se poi verrà il momento in cui non potremo più godere i piaceri?», Seneca, Lettere a Lucillo.
Per ulteriori informazioni: https://www.starhotels.com/en/our-hotels/splendid-venice-venice/
di Daniela Paties Montagner