Sabato scorso a Portogruaro, si è festeggiato il 30. Compleanno di Portoelettrica snc alla presenza di alcune Autorità, tra le quali il Sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore oltre a numerosi ospiti.
Un bel traguardo per Portoelettrica snc, azienda familiare fondata nel 1987 da Giorgio Bricchese col fratello Paolo, specializzata inizialmente nell’esecuzione di impianti elettrici, col tempo è passata alla realizzazione di impianti tecnologici, rivolgendosi in particolare alla realizzazione e assistenza tecnica di sistemi di automazione,controllo accessi,sistemi di allarme e videosorveglianza. Oggi dispone di due sedi: quella principale a Portogruaro in via Ettore Majorana, n.17 e quella secondaria a Pordenone in via Colonna,8.
Serietà e professionalità , questa la parola d’ordine della società, alla quale si aggiunge un’esperienza alla trentennale ed il continuo aggiornamento tecnico . Portolettrica col suo personale altamente specializzato e tecnologicamente preparato si avvale altresì di strumentazioni e attrezzature all’avanguardia, ed opera prevalentemente nel Veneto Orientale e nel Friuli Venezia Giulia, con la possibilità di spaziare su tutto il territorio nazionale.
Come dichiarato da Giorgio Bricchese, titolare della società: « Oggi, Portoelettrica è in un continuo processo di miglioramento, offre ai suoi clienti soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di installazione e manutenzione di impianti automatici, affinchè qualsiasi richiesta o problematica possa trovare sempre una risposta d’eccellenza sia sotto il profilo tecnico che economico-commerciale».
Per ulteriori informazioni: www.portoelettrica.com
di Daniela Paties Montagner