Lotito presente a San Siro per vedere la realizzazione del suo progetto riguardo una Lazio destinata a rimanere nei paraggi dell’alta classifica e continuare ad essere una buona Sparring Partner per le pretendenti alla Champions, qualche anno fa questo presidente sarebbe stato criticato aspramente, oggi invece c’è solo rassegnazione.
Ci possiamo preparare al contentino della finale in coppa Italia, con una squadra nel prossimo anno sempre più ridimensionata pronta a dare qualche illusione, con una campagna acquisti modesta e stipendi contenuti.
Mi chiedo anche un po’ imbarazzato come Mister Inzaghi possa continuare a far entrare un Giocatore come Durmisi, dopo il match con la Spal ho scritto che è veramente impossibile il solo pensare di fare entrare in campo un giocatore del genere.
Entrare nella sfera psichica di una allenatore per valutare le motivazioni di una scelta cosi assurda è un compito veramente arduo, pensare che sia la società ad obbligarlo è altrettanto cervellotico e macchinoso, ma certo si potevano fare scelte ben diverse e magari cambiare anche modulo.
Con un Milan in queste condizioni e una Roma non certo brillante, anche quest’anno siamo riusciti nell’impresa.
Complimenti davvero……………
d