Come ogni anno l’Associazione AssoTutela premia presso il Senato della Repubblica le eccellenze chenel corso dello stesso si sono contraddistinte per meriti e capacità. Il riconoscimento va al legale dell’Associazione Massimo Baldi Pergami Belluzzi per l’impegno e la professionalità mostrata all’interno dell’Associazione e non solo.Il presidente Michel Emi Maritato consegna la targa all’amico Avv. Massimo Baldi con estrema soddisfazione ed orgoglio dimostrando ancora una volta come l’associazione vada a premiare costantemente la professionalità oltre che la correttezza dimostrata.
Un impegno costante, quello dell’Avvocato Massimo Baldi, nella beneficenza e nella tutela dei cittadini, valori che da sempre hanno contraddistinto l’Associazione presieduta da Maritato. Da diversi anni ormai l’Avv. Massimo Baldi Pergami Belluzzi mette a disposizione la sua professionalità per Assotutela, con iniziative che dimostrano un profondo ed inestimabile senso di responsabilità e nobiltà verso i cittadini.
Le iniziative di beneficenza organizzate dall’Associazione AssoTutela negli ospedali e nella distribuzione di cibo ai meno abbienti hanno sempre potuto contare sulla partecipazione dell’Avvocato Baldi che ha sempre messo cuore e determinazione al servizio della stessa.
La famiglia di AssoTutela ha nell’avvocato Baldi un punto di riferimento ed una guida indispensabile tanto da portarlo a diventare il responsabile dell’ufficio legale per nomina del presidente Michel Maritato.
Un riconoscimento dovuto e voluto che fortifica il rapporto di collaborazione tra L’associazione e l’Avvocato Baldi con l’obiettivo di creare una tutela ancor più incisiva verso i diritti dei cittadini.
Il premio Eccellenza Italiana presso il Senato della Repubblica è il risultato di un percorso iniziato anni fa e che l’Avvocato Massimo Baldi ha dimostrato di meritarsi con un contributo continuo e indispensabile.