Ieri sera. Prima selezione del concorso Una ragazza per il cinema 2021 . In giuria la stilista internazionale Elena Rodica Rotaru «ringrazio massimo Meschino e i tutti i giurati per l’evento pieno di belle ragazze», il conduttore televisivo Carlo Senes «Anche questa è un’altra bella tappa, abbiamo visto molta giovane bellezza», la soubrette Melody, il regista Alfonso Stagno «Faccio parte di questo concorso da 32 anni, una delle attività più longeve d’Italia in questo settore», l’attore e regista Giovanni Brusatori «Una serata divertente e secondo le regole», l’attore e cantante Jano di Gennaro «Condividere questi momenti con Massimo è sempre il massimo», il disturbatore tv Niki Giusino che non ha perso l’occasione per mostrarci la sua simpatia «La serata è andata a gonfie vele perché ci sono stato io».
A dirigere il concorso Massimo Meschino agente regionale del concorso «Come al solito andiamo avanti alla grande» e Mirko Ferranti, regia audio di Simona Nobili, presentatore Antonio Delle Donne«Un concorso valido non solo per la bellezza ma soprattutto per l’arte, un palco in cui mostrare il proprio talento», intrattenitore Daniele Garipoli, fotografi Mario Buonanno e Manolo Ruggeri .
Di rilievo la presenza di un ragazzo disabile in passerella, Massimo ha così nuovamente confermato di garantire l’inclusività sociale nei suoi eventi.
La fascia di accesso alla finale regionale è stata consegnata a Dagmara Gozdz e Lavinia Fiori. Diana Sarti ha ottenuto la fascia PaeseRoma.it
Partecipanti: Giorgia Angeli, Diana Sarti, Michela Testaguzzza, Cristiana Ceccucci, Dagmara Dozdz, Emanuela Ciraolo, Chiara Lauritano, Giulia Ruggeri, Roberta Andrea Solomon «Penso che questa sfilata sia un’ occasione speciale, data la situazione che stiamo vivendo, ringrazio Massimo che è riuscito ad andare avanti nonostante il Covid », Simona Novelli, Lavinia Fiori, Oana Sandru Andrada, Alice Ceccucci, Veronica Ricci, Stella Marini, Suamy Marini, Federica Lala, Sofia Argenti.
Una ragazza, un ragazzo un bambino per lo spettacolo 2020 ultima selezione, bambini: Chiara De Gianni, Michelle Palombo, Emilia Snaider, Domenico Colantuono, Melissa Pelagalli, Deniele Castrovillari, Julia Bednarz, Elvis De Gianni, Elisa Fiori, Alessia Castrovillari, Gioia Colantuono, Davide Castrovillari, Leonardo Castrovillari, Emily Palea, Samuel Wojtal. Ragazzi: Christian Petrini, Francois De Santis, Damiano Baccanari, Daniele Ghirotto.