Parte il 2 novembre alle 22 su Odeon TV, canale 177 nazionale del Digitale prodotto da Alfonso Stagno e condotto da Carlo Senes e dallo showman Antonio Delle Donne. Ogni puntata vedrà il collaudato alternarsi di ospiti noti e non per parlare di arte e cultura e per approfondire e spingere a riflessione sui principali fatti dell’attualità.
Nella prima puntata saranno ospiti della trasmissione il maestro pizzaiolo Marco Quintili, recentemente premiato come Pizzeria Novità del 2020 e come Eccellenza Italiana all’ultimo Festival di Venezi, oltre l’attrice Antonella Ponziani, ultima musa di Federico Fellini e vincitrice del David di Donatello e del Nastro D’Argento. L’attrice accompagnata dal regista Fabio Schifino presenterà il corto “My Dolly” dedicato alla violenza sulle donne. Ampio spazio nella puntata alla rivista patinata bilingue “Intaste – Eccellenze Italiane” che racconta ogni mese le eccellenze italiane con la presenza in studio dell’editore Alfonso Stagno e del direttore responsabile Thomas Cardinali.
Ricco il parterre degli opinionisti: Antonio Paris, presidente della Tibur Film Commission, Giulia Bertollini, firma di SuperGuida TV e Carlo Dutto, giornalista e esperto di cinema e beverage. Spazio anche alle rubriche: da “Facce da Sanremo” dedicata alla musica a “Le Fotomodelle” e “Motorissimamente” con il Campionato italiano, Sport Prototipi. Ad accompagnare in studio gli ospiti le splendide modelle Federica Lala, Roberta Andrea Salomon, Francesca Cimino e Melody Chigozie.
Il programma, per la regia di Luciano Morelli, è presentato da Caffè Scionti, Branding, Marchetti Tech, Wakala e House Dream.