«Ho sempre lavorato fin da giovanissima, ho sempre voluto guadagnare da me, senza pesare sulla mia famiglia» afferma Vanessa, in arte La Patitucci, trentenne tatuata e sensuale che ha guadagnato una fortuna con il lavoro di webcam model.
Oggi La Patitucci è una fotomodella e travel&food blogger; solo un anno fa intratteneva in videochat utenti collegati da tutta l’Italia.
«Questo lavoro permette a tantissime donne, studentesse o madri di famiglia, di guadagnare cifre impensabili attraverso un computer, direttamente da casa, nella privacy più assoluta» – dichiara La Patitucci, oggi a capo della formazione delle nuove modelle.
Ed è proprio durante la pandemia che il lavoro di webcam model ha avuto un’impennata senza precedenti e questa scelta ha permesso a tante donne italiane di andare avanti e continuare a costruire il loro futuro.
«Sono fiera e felice di aver conosciuto questo lavoro perché mi ha permesso di realizzare i miei obiettivi e reinventare me stessa in tutta libertà», afferma La Patitucci.
La Patitucci è tifosissima della Roma per la quale ha una passione sfrenata fin da bambina. «Adoro attaccare gli scudetti della Roma al mio vestiario, una volta l’ho messo anche su una camicetta di Dior» ci racconta divertita.