Illustrissimo Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Avv. Giuseppe Conte,
Lei è troppo intelligente, corretto e onesto per non aver compreso l’intervista a SKYTG24 del fondatore del PD al secolo Goffredo Bettini, 68 anni, diploma di liceo scientifico: “Usiamo Conte come fosse la macchinetta per il Caffè, così si assume tutta la responsabilità del quasi impossibile equilibrio tra la salute e le risorse per vivere. Poi se intende avere un futuro politico organizzi un suo partito e si faccia votare. Gli accordi si possono concludere con tutti tranne con loro i c.d comunisti che hanno tradito Marx ed Englels”.
Presidente, mi dia fiducia non chiedo nulla. Ho 81 anni, li conosco bene, sono nato in una culla dove era dipinta la falce e il martello, ma non ho seguito mio padre, uomo della Resistenza e cofondatore del PSIUP (Partito Socialista Italiano di Unità Proletaria attivo fra il 1964 e il 1972, nato da una scissione della corrente di sinistra interna del Partito Socialista Italiano, contraria all’interruzione della linea politica frontista nei confronti del Partito Comunista Italiano). Liquidando Lei, liquidano il M5S, siete serviti a salvare il PD dalla banca rotta; chi vuole di aggrega al PD, gli altri saranno ininfluenti.
Le offro una carta che fa saltare l’intelligente progetto “Bettini”, personalmente sono più istruito e più intelligente, ci vuole poco. Non ci sono contropartite per me il tempo si è fatto corto.
Ho scritto sulla mia pagina FB seguita da circa 500.000 follower:
LIBERATE I FIGLI D’ITALIA, 40.000 DESAPACECIDOS, anche loro hanno diritto alla TUTELA DELLA SALUTE e alla loro INCOLUMITÀ, altrimenti faccio arrestare dal POPOLO SOVRANO quei due BANDITI di ZINGARETTI e di BERLUSCONI che si sono accordati per spendere il recovery fund (il debito che devono restituire gli italiani) in modo da accrescere CORRUZIONE A CORRUZIONE- IL CLIENTELISMO DEGLI AMICI DEGLI AMICI – INCARICHI E ASSUNZIONI DI NECESSITA’ AI MILITANTI DEL PARTITO – L’ESONDAZIONE IN POLITICA DI ALCUNI MAGISTRATI CHE DOVREBBERO ESSERE SERVITORI DELLO STATO SENZA MACCHIA E SENZA PAURA MENTRE PARTECIPANO AL BOTTINO ED ALLA ROULETTE DELLE NOMINE ISTITUZIONALI DI VERTICE nella presunzione che solo loro sono cittadini onesti. AUMENTA LA DISCRIMINAZIONE- IL DISTACCO TRA GARANTITI E NON GARANTITI TRA GOVERNANTI E GOVERNATI PER DIRLA CON Gaetano Mosca giurista, politologo e storico delle dottrine politiche – italiano DOC.
IL MOVIMENTO FIGLI D’ITALIA SI CANDIDA A GOVERNARE IL PAESE, I NOSTRI SOLDI LI SPENDIAMO NOI.
NON SIAMO DI LOTTA E DI GOVERNO. SIAMO I GENITORI DEI FIGLI D’ITALIA, DEI BAMBINI NEL MONDO E SIAMO LA SPERANZA CONCRETA PER LA RIPARTENZA PER PORTARE PACE E LIBERTA’ IN ITALIA E ALL’ESTERO, ABOLENDO LE MINACCE E LE SANZIONI NEI CONFRONTI DEI PRESUNTI REPROBI, FORMA PERVERSA DI ISTIGAZIONE ALL’ODIO, MA PERSUADENDO CHE TUTTI DEVONO MORIRE E CHE SI VIVE MEGLIO SEGUENDO LE PAROLE DI GESU’ DI NAZARET.
Per quanto il mio pensiero possa essere condizionato dai tempi recenti, sono convinto che Lei è uomo saggio, intelligente e grande mediatore come si conviene ad un politico di razza.
A quelli senza galateo istituzionale, cialtroni che praticano grammatiche incivili e false, dovrebbe consigliare lo studio della magistrale opera teatrale “Le mani sporche”,E’ un’opera del 1948, scritta da Jean-Paul Sartre. Fra tutte le sue opere teatrali questa è stata la più discussa e contrastata a causa del suo contenuto politico, dei problemi sollevati, della strumentalizzazione di cui essa fu oggetto. La vicenda narrata, seppur trasposta in un mondo fittizio, è ispirata dall’assassinio di Lev Trockij da parte del suo segretario Ramón Mercader, agente stalinista.
Un caro saluto
Carlo Priolo
Redazione