“E sorridi ancora è un inno a chi, nonostante tutti i problemi della vita, sorride ancora. Mi fa grande tenerezza vedere gente che nasconde tutta la tristezza dietro un sorriso… Sono persone speciali, questa canzone la dedico a loro”, ci dice Andrea Pimpini per presentarci il suo nuovo singolo “E sorridi ancora”, che anticipa l’uscita del suo secondo album di inediti che si intitolerà “VAI E NON PENSARE”.
Il brano uscirà Venerdì 19 Febbraio quando entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile per l’ascolto sulle più importanti piattaforme di streaming e in digital download.
Il giovane cantante pescarese aveva debuttato nel 2017 al Festival Romics di Roma e nel 2018 era uscito il suo primo lavoro “Maledetta Realtà” seguito, a Dicembre dello stesso anno, dal singolo natalizio “Neve Bianca”.
Nel 2020, in pieno periodo pandemico e grazie all’iniziativa #iosuonodacasa, le sempre più apprezzate dirette streaming di Andrea vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia, da Radio RAI 2 a Sky TG24, da Optimagazine a Rockol.it e All Music Italia.
Andrea Calandra