di Carlo Priolo
La Palombelli, che ha desertificato l’informazione per decenni con le sue performance da Mulino Bianco, beneficiata da Berlusconi che l’ha insignita commentatrice universale di RETE QUATTRO, che nel 1992 (lodo RETE 4) doveva essere chiusa, da giorni pedantemente ripete che un milione di clandestini, che figurano soggetti invisibili ed inesistenti, non potrebbero ottenere di essere vaccinati. Quindi dichiara, e non è stata smentita da quegli analfabeti che affollano le sue trasmissioni, che anche prima dell’avvento del COVID 19 e le sue varianti in Italia abbiamo almeno un milione di clandestini che non sono controllati da alcuno. Eppure al tempo del Governo Conte dementi dell’informazione come Riotta e Mineo, oggettivamente tra i migliori dell’informazione di regine, ci tediavano ogni sera che i numeri di Salvini erano un falso trattandosi di una cifra al di sotto di centomila.
Ma c’è di più il nuovo mentecatto alla guida del PD, l’unico partito democratico, Enrico Letta, è interessato alla IUS SOLI e vuole cambiare i capi gruppo della Camera e del Senato, attualmente rappresentati da due uomini, con due donne, non per gratificare il sesso femminile, ma perché i due uomini fanno riferimento a Renzi.
Dei sequestri di stato di Figli d’Italia orfani di genitori vivi, sequestrati nelle case, negli ospedali, appena nati, a scuola, per la strada alla mano del genitore, con l’impiego degli agenti dell’anticrimine delle SS (Assistenti sociali) di memoria nazista, nessuno parla. Eppure si tratta di circa due milioni di persone.
Ora basta. Non sono un giustiziere, ma neppure lo scemo del villaggio. Volete la guerra e cantate la solidarietà sociale.
Guerra sia, noi stiamo dalla parte dei bambini, il futuro dell’umanità.
Redazione