Dopo la follia di genitore 1 e genitore 2 ora diventa nocivo mostrarsi come mamma e papà, avere una famiglia eterosessuale risulterebbe offensivo per le minoranze. Siamo davvero arrivati al ridicolo.
Una coppia di Modena, ovviamente eterosessuale perché due sono i pesi e due le misure, ha avuto l’idea di pubblicare una foto di famiglia con scritto sulle mani mamma e papà…..apriti cielo!
La foto è stata immediatamente bannata dal social più politically correct in circolazione, che ha ritenuto la stessa offensiva per le minoranze arcobaleno di lgbtq e fluidi vari. Ma abbiamo la convinta idea che se la foto avesse rappresentato due mamme o due papà questo sarebbe stato accettato dall’algoritmo più stupido del mondo.
La piega che sta prendendo questo ddl è estremamente pericolosa, perché ora sembrerebbe quasi che una famiglia basata su mamma e papà sia ciò che debba essere eliminato o almeno non mostrato con orgoglio.
Ricordo che esiste già una legge a tutela delle differenze e contro le omofobie. E’ la legge 7771, art. 48 che protegge dalle discriminazioni per razza, nazionalità, genere, età, scelte politiche, orientamento sessuale, posizione sociale, situazione economica, stato civile e malattia.
Il ddl Zan è mera campagna politica o peggio propaganda di un qualcosa di molto più profondo.
Il rispetto e la tutela dei propri diritti è qualcosa che va dato ad ogni cittadino, ad ogni essere umano indistintamente dal suo orientamento religioso, sessuale, politico o dalla sua etnia, quindi tuteliamo le minoranze e rispettiamo allo stesso modo anche mamma e papà.
Stefano Bianco